sabato, agosto 26, 2006

Poste Hawaiane

Nella perfetta casualità del pagamento di un bollettino postale sono incappato in una graziosa conversazione tra un cliente e l'operatore addetto allo sportello. Motivo della contesa il "valore" di alcuni prodotti finanziari (non ho capito quali e nemmeno li conosco per mio conto), il simpatico cliente con in braccio il suo futuro (il figlioletto) arringava per conoscere "a quanto stanno" e l'operatrice rispondeva che "non si deve starli a controllare tutti i giorni, bisogna lasciarli stare e dargli il tempo che meritano", il cliente ha risposto "sono lì da mesi e non si muovono!". A parte la preziosa lezione sul trade managment (fare finta che non esistano) immagino che saranno stati prodotti con una base di azionario (sennò non ha senso il "a quanto stanno?"). Mi piacerebbe consigliare al cliente di venirsi a leggere un mio studio sul "The Big Bear" che è attualmente sul sito www.alextrader.net nella tabella "Resources" (il sito è linkato a destra), ben inteso, non c'è nulla di vero in quello studio...solo un qualcosa di probabile e magari qualche idea su come accorgersene in tempo se mai lo diventasse anche se credo che comunque vada il nostro amico è già ben preparato: ora si allena a fare finta che non esistano, dopo i suoi soldi non esisteranno per davvero!!! ...sempre che sia corretto il mio studio che ripeto, è utile in qualità di allerta e non vuol essere una "sparata da guru".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!