sabato, dicembre 09, 2006

Torna Igor56 ed io lo pubblico volentieri.

Alessandro….…

caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’…. cantava Lucio Dalla…
così mi parlo un po’..aggiungo io, si scrive spesso x se stessi…ci si parla a voce alta!!
Amici non siamo, neanche ci siamo mai visti, ma abbiamo “passioni” comuni, Elliott, scacchi, chitarra….percorsi di vita sicuramente molto differenti….cqm ci diamo del tu…confidenziale.Ci parliamo io e te, almeno sappiamo di cosa parliamo, visto che postiamo analisi, il nostro lavoro; molti visitano il tuo sito, immagino lo hai fatto x condividere percorsi, analisi…ma nessuno interviene…anche solo x dire che sono stronzate!!!…tutti svizzeri di passaggio!?! Eppure so che ti frequentano “persone colte” operatori di questo settore, giornalisti ”famosi”…cqm, venendo a noi…
Una critica te la faccio: xchè non hai postato anche i numeri!??
Quelli, Alessandro, parlano..anzi parlano + di tanti grafici…innanzi tutto sono numeri del mercato..oggettivi. Per incastonarli ci ho lavorato anni…e ancora non ho finito, ma sono sulla buona strada.Partendo dall’ottobre del 2002 mi ritrovo questi numeri : (Tabella 1: si riferiscono al precedente post di Igor postato giorni addietro)
Sono gli stessi che si possono vedere sul grafico…….. Come si possono leggere diversamente!??
Non mi sembra, ci sia molto spazio per letture alternative, anche se poi, leggendo Alessandro Magagnoli, si direbbe esattamente l’incontrario. L’hai letta!?
Ci siamo confrontati molte volte x telefono, Lui scrive, ma non opera. Noi facciamo anche “gli operai - operatori” anche se spesso la giornata anziché portarla a casa…rischi del mestiere…
Le opzioni sono terribili da trattare, per me è una necessità se voglio operare..ed io lo voglio.
Perché i numeri sono importanti?…xchè riflettono le proporzioni dei movimenti..io su quello lavoro…Nel Lavoro fatto a luglio c’era un errore di fondo, ma determinante, cioè il I movimento, la 1, l’ho contato in 3…quindi correttivo, invece era in 5…impulsivo, se nel forum c’era qualcuno che era riuscito a leggerlo in 5, con le onde, ma anche con le candele, almeno il dubbio….
Come correttivo avevo previsto l’area dei 38500-800 x l’arrivo.Il suo superamento mi fa riconsiderare il tutto e”vedere” che il rintracciamento della 4 era finito a 34630, da li bisogna far partire il conteggio della 5 attuale….finita!? dalla velocità di come era scesa da 411130 fino a 39805 sembrava di si, adesso ci sono vari conteggi validi, sia a scendere che a salire…qualche grafico chiarisce meglio …. (In figura qui accanto)
voglio dire che il movimento partito da 34630 fino a 41130 potrebbe essere la “solo” la prima onda…questa discesa la 2 (Tabella 2).
Chiudo, per gli svizzeri di passaggio che si vergognano di intervenire pubblicamente, ma hanno qualcosa da dire, lascio il mio indirizzo di posta elettronica:

goricapano@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!