sabato, dicembre 16, 2006

Vita da Trader: Igor e le sue "tavole della legge". di Igor56

Finita. Anche questo mese è finito, parlo delle opzioni, scadono il terzo venerdì di ogni mese,….ho perso 400 euro, avevo preso 2 opzioni put 39000.Pensando, che a 41130 era finita la 5 del 5 di 5….si, c’è stato un movimento correttivo che ha portato l’ex fib a 39810, A.B.C….ma non era L’abc che pensavo io, sono le proporzioni che mancano…e che cambiano. Cqm un correttivo, di cosa!??!Pacifico che quella discesa partita da 38450 e arrivata fino a 34630 è un ABC. Noi Elliottiani, credenti e convinti, anziché leggere il reale, tendiamo a complessizzare il tutto con conteggi contorti…..andiamo avanti. Probabile 4 ….i conteggi già postati del trend.Questa in corso dovrebbe chiamarsi onda 5, io l’ho data morta prematuramente…se 41130 fosse il prematuro….ma così non è…gode ottima salute, verrebbe quasi da dire!!!…il mercato ha sempre ragione…La 5 del 5 che estende!? C’è da riempire ancora 2 celle!?? Si probabile. Quel 61.8 esatto dice che è una 2. Grafico...probabile...possibile. Oltre questo non vedo, devo passare da un’ottico che mi dia lenti speciali x vedere oltre!!Qualcuno di voi le possiede!??Fatemelo sapere anche in privato…troveremo un’accordo. goricapano@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!