sabato, gennaio 20, 2007

Igor56: lupo di borsa.


Vi posto due link con le consuete analisi di Igor56, con cui mi scuso per il ritardo di pubblicazione di una di esse. Igor è un trader e nelle sue analisi non c'è solo l'analisi ma c'è pure quella che io scherzosamente chiamo la "Vita da Trader", un qualcosa che va oltre il "castigato monacale serioso" reperibile in qualsiasi sito di "fredde" applicazioni grafiche dell'analisi tecnica e soprattutto autoironico dunque assolutamente e squisitamente intelligente. Un pò di pazienza per le procedure di download che trovate ai link indicati ed otterrete con "impaginazione e stesura" originale i "pensieri" di Igor.
Link1
Link2

6 commenti:

  1. Complimenti, ottime analisi... continuerò a seguirvi.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. I complimenti sono x Bertolino.
    Intervengo x dire che l'immagine proprio non mi si addice...esattamente l'anverse....lavoratore sporco, tutto sudato... se proprio...un minatore!! nella vita garagista notturno...riparatore di bici...tuttofare..e
    borsaiolo x sbaglio!!..
    saluti igor56

    RispondiElimina
  3. Si bè...ma ormai noi del jetset sappiamo che il garagista è una copertura per uno dei più astuti manipolatori del mercato...una "mano forte"!!!

    RispondiElimina
  4. Confesso Ingegniere...ogni tanto mi serve la "mano forte" per stringere certi bulloni duri!!
    per il resto a volte non so contare neanche fino a 5... e ho difficoltà anche con le prime lettere dell'alfabeto....

    RispondiElimina
  5. ciao alessandro, nn riesco a scaricare le analisi di igor56,nè ad accedere ad altri link segnalati. "atterro" su una pagina ke mi kiede di compilare un "report abuse"...su quella pagina nn ho "notato" nessun "download here"...come s fa?
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Sulla pagina dove arrivi devi inserire il codice che vedi nella box, clikkare submit e poi sei reindirizzato ad una altra pagina, in fondo trovi un pulsante con un conto alla rovescia...quando finisce ti da l'ok per il download.

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!