sabato, gennaio 27, 2007

Igor56: ululati di un lupo di borsa.

Commento alla settimana….ma non prenderlo x abitudine…..altrimenti diventa “lavoro”.

Come lavoro è andare a scaricare il file dove mi “confini” ogni volta….chissà cosa pensano quei 29 che hanno avuto la pazienza di scaricarlo!!…ti avranno mandato gli accidenti!! Mi fai una presentazione roboante…..dispensi complimenti…ultimamente ne sto ricevendo troppi…mi devo preoccupare??! Io ti rispondo con..Un “cazziatone”…da quando in qua le barre sono bruttissime…o anche bellissime…sono solo barre!! Aste che, a chi sa leggerle danno informazioni…Il bello o il brutto sono riferiti al gusto….Ma dalla Turri queste cose hai imparato!??..

Secondo me, eri un po’ distratto, non stavi attento….cosa è che ti distraeva…dimmelo Ingegnere!

Io che non ho studiato dalla Daniela, mi sono “buttato” sulle candele…essendo stato in seminario da piccolo…mi ricordo i ceri…candele appunto.

Ti commento la settimana, ….ti parlo prima di televisione…la televisione che vedo è quella notturna…..prima faccio i “compiti”…i grafici…

e prima ancora, o contemporaneamente, faccio il “Lavoro” il garagista…per questo prendo, mi danno uno stipendio…di fame….

Cqm l’altra sera ho visto Markette..con la cappa..di Chiambretti..parlavano del ’77,il 1977..quanti anni sono passati!??…tanti!! avevo 21 anni e “casualmente” stavo a Roma, facoltà di sociologia. Gad Lerner…e un altro di cui non ricordo il nome, parlando di quegli anni, ha fatto un nome..Beccofino….indiano metropolitano di quegli anni….anche lui di sociologia, eravamo entrambi “frikkettoni” se non ricordo male, sociologia è stata la 1° facoltà ad essere okkupata,….ma tutto questo con la borsa cosa c’entra??…assolutamente nulla, sono solo miei ricordi.Poi hanno parlato di Kossiga…altro bel personaggio….ancora non si conosceva “gladio”.Veniamo ai numeri, eravamo rimasti qua…

Intanto comincio a contare.....

42620....41810 1/A

41810......42....questa in corso 2/B B....come buona per mettersi al ribasso

discesa prossima.....3/C

Come ti ho scritto in settimana, ho preso qualche put a 42520...pensavo alla 2...

Il mercato invece…42920!!….non la 2 ma la B. Prendiamone atto…quindi questa in corso la C…

Certo che il superamento di 42920 mi farebbe riconsiderare tutto, ma finchè scende….

A dirla tutta, sai cosa ho in testa? ….ma guai ad innamorarsene…

Quel movimento fatto fra settembre e ottobre del 2005…sono andato a rivederlo….una A piccola….la B la supera…o se preferisci numeri te li do…

34620….qui era arrivata l’onda precedente

44130…. il ribasso…la probabile 1/A

35035….nella direzione del trend…ma se non 2 cosa!?…B…guarda cosa succede poi….

31770…discesa della C…conteggiata con l’estensione, se non erro, il quella occasione ci siamo “conosciuti” avevo letto un tuo commento, e ti avevo scritto x farti i complimenti…

e continuo a farteli…per la passione che ci metti………nonostante la tua Maestra.

Saluti.

goricapano@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!