sabato, febbraio 24, 2007

Big Boys: la view del Texano.

Da qui, riparto da qui Bertolino, L’ing. Bertolino ha avuto la capacità di farmi ridere di gusto…..finalmente…Comincio a ridere di me.. di questo mondo….Il ridere è una condizione fondamentale x andare avanti…significa che comincio a divertirmi. Stavo "lavorando" alla stesura....L'operazione o le operazioni possibili.....il grafico c'è. S'è creata...siamo in una fase "neutra" delineata dalle linee amaranto...sotto 42450 si va giù x l'onda C. Ma come sempre bisogna avere l'altro scenario pronto....eventualmente per poter fare reverse... Se ha la forza x salire oltre 43135 vuol dire che la correzione è già terminata...e se si vogliono le caramelle...bisogna salire, anche se vengono le vertigini.....Non bisognerà attendere molto...già inizio settimana il responso arriverà....l'importante è essere preparati...

Alla prossima.


6 commenti:

  1. interessante e stimolante speculazione
    ma bisognerebbe parlarne per trovare una utilizzazione pratica.
    le tue domande alla fine cosi non hanno risposta!
    Talete

    RispondiElimina
  2. A grandi linee io questa settimana propenderei per un min...poi 1-2 settimane di salita.
    Terrei monitorati i volumi...l'attuale spinta potrebbe spingere il mercato anche fino ad aprile.

    RispondiElimina
  3. fib...ho smesso di pensare da un bel pò di tempo...il mio pensiero è stato spesso massacrato!!...la relazione deve essere con i "loro" numeri...se superano 43135 è probabile che si sale....questa di stamane io la sto conteggiando come una "possibile " 2 di una C a scendere....poi il mercato a sempre ragione...indipendentemente dal nostro pensare!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non ho gli strumenti per seguire il real time sui futures, ma se tu avessi ragione non dovrebbe superare 42900.
    In realtà, vedendola adesso per la prima volta, sembrerebbe + una onda impulsiva l'attuale salita 1-2-(3??), se buca 43000 io mi metterei long con tgt 43250.
    Ma sul future ho pochissima esperienza.
    Come vedi in mattinata sembrerebbe smentita la mia view

    RispondiElimina
  5. Padrone di fare quello che credi opportuno...ma xchè... "se buca 43000" sono sempre pensieri tuoi...il mercato dice che il suo massimo è 43135...sopra questo numero è probabile salita...altrimenti può sempre essere qualcosa di altro...

    RispondiElimina
  6. onda 4 e 5 anomala nella tua c, ma sul nostro future ci sta...ora quello che mi interessa maggiormente è vedere che succede la prox settimana sulle borse

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!