sabato, febbraio 03, 2007

Lupo di Borsa: il settimanale di Igor56

Commento?...ma si... facciomolo un commentino..
Tu dici che Mr. ELLIOTT NON DELUDE.....io aggiugo, speriamo!! altrimenti i miei anni "buttati" a studiare in un garare sarebbero persi..ma quando si studia non è mai tempo perso,
finora devo dire che sono state scoperte, conferme, e piacevoli delusioni..
e quindi sul nostro "future" cosa leggi?? ti esprimi poco, ormai 6 tedesco!?...non + svizzero di passaggio...si, in privato qualcosa mi hai detto...la tua "voglia" di put però scrivi call...per dovere!?Ho delle put massacrate....perchè?sono entrato presto, a 42530 credendo alla 2 di una novella A anche se Mr. ELLIOTT come lo chiami tu, dice che si scrive 1/A perchè l'altra potrebbe essere, o la 2 ma anche una B, la differenza la sappiamo...Oggi, venerdì, ha chiuso a 42790..parente di quel 42920 che dovrebbe essere l'apice della B...se lunedì o in settimana, lo supera...il mio castello crolla..la mia lente si appanna...fino ad ora mi pare che avevo letto bene...ricordi i grafici postati precedentemente?...l'avevo persino tracciato il percorso....Però l'operazione ci sta tutta..vedremo. Ci toccherà ancora tornare dalla Turri x aggirnamenti.... non la dà gratis.....l'informazione...mica come noi "operai della borsa"..che regaliamo anni di studi e di fatiche a chi è curioso della materia...Che altro "confessarti" ..una grossa litigata con una del parco buoi...quelli che aspettano le "soffiate", ricordi nel 2000 quante ne girava...c'era un vento!! che faceva "volare" tutto!! Sono convinte di avere fiuto, lo studio no...quello non serve in borsa....e neanche a scacchi...basta avere il fiuto e un par de scarpe nove che poi girà tutto er mondo...grande Nino Manfredi, un vero maestro.In questo mondo, ho letto da qualche parte, che il 90% perde...chi sono il restante 10?..le famosi mani forti?...esistono ancora?non saprei dare una risposta logica...certo, io sono un "divoratore" di report, e di analisi, alcune provengono da uffici studi di analisi tecnica di rinomate banche....mica bau bau....scivono di quelle cose...e sono pure pagati, aggiugo io....con una monetina sarebbe + semplice fare previsioni.Vedremo cosa sarà, come andrà...chi vivrà vedrà...alla prossima
goricapano@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!