mercoledì, febbraio 21, 2007

Lupo di Borsa e le sue terzine...

Il grande Texano torna al tavolo finanziario, sempre a suo modo, criptico, viscerale, enigmatico, ma poi sforna la sua view su una chart...attenti lui è una "Mano Forte"...forse ci vuole depistare...


Il lupo

Bertolino, L’ing. Bertolino non la smette di raffigurarmi pancione, col sigaro in bocca..

Ormai si è affezionato….e anche “lupo di borsa” …me l’ ha appioppato Lui.

T’ ho creato io…stile Pippo Nazionale.

“di borsa” glielo concedo…Lupo no…quello mi arriva direttamente da chi dovrebbe conoscermi + di altri…mio padre.Lupo, animale dei boschi……solitario…. in branco x necessità…Neanche il nomignolo che avevo da piccolo scherza…”gattu servaggiu”..Tutt’ora quando scendo al paese, qualcuno si ricorda….Insomma vengo raffigurato come animale poco socievole e cattivo.Gori, se è così che ti vedono…convincitene…sarà vero.Non so da che cosa l’ ha dedotto Alex…visto che gli scrivo le cose…succedono….ma lui le mette nel cassetto.Nessun operaio fib!?…tutti azionisti!!Non buone x questo sito? Le mie “fesserie” mascherate da analisi…Ormai si parla ..pardon, si scrive “solo” di dollari!!A proposito di scrivere……il libro che mi avevi promesso? Non era via mail? Cqm ti faccio una confessione…sto provando a buttar giù delle storielle della mia vita…Cerco di dargli un taglio “leggero” leggibile, anche se spesso sono cose dure..di un altro mondo…. è la borsa che non riesco a renderla leggera…Se, è quando ci riuscirò, verrà fuori qualcosa di carino…almeno spero. Questo potrebbe essere un’ inizio…..

21/02/2007…ciao pà.

goricapano@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!