lunedì, febbraio 12, 2007

SpyStory: forse al termine.

Credo, spero, di aver risolto i problemi di infezione riguardante il blog. In realtà il problema non era mio e nemmeno di Blogger, perlomeno così sembra. Il problema sembra fosse insito nel contatore visite di SpecialStats il quale rimandava a indirizzi dove appunto veniva "proposto" il dialer malefico. Ho giusto appena letto ciò a questo link.
D'altronde il mio PC è pulito, posto articoli (gli stessi di qui) sulle testate giornalistiche Trend-Online e Tendenza&Mercati oltre ad EtfWorld, e loro non hanno mai avuto nessun problema col mio materiale. Adesso ho cambiato contatore....speriamo questo non sollevi le solite rotture! Mi dispiace per l'inconveniente ma non potevo esserne a conoscenza diretta, tra l'altro essendo il mio PC ben protetto non ho mai avuto intrusioni e dunque per me il codice del Blog era a posto. Vale comunque il consiglio per tutti di installare un buon firewall, è con esso che io ero e sono protetto. Qualora riscontriate ulteriori problemi nella navigazione sarò ben lieto di ascoltare segnalazioni in merito qui nei vari commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!