giovedì, febbraio 22, 2007

Texan activity: il lupo in azione.

Stamane ho preso un Call...sempre opzione....ieri avevo chiuso le put....per le caramelle....dipende dal capitale investito.
Perchè?...su quale lettura?
Sull'ipotesi che quella partita è la onda C ...una ipotetica 4 della 5 di grado superiore.
Dovrebbe ritracciare almeno 2000 punti...area 41000.
Quindi la discesa fino a 42285 si conta 1....il ritracciamento in corso ...2...segue.....
Certo, che se invece supera il 43135...è un'altra cosa.....cosa?...la 5 ed ultima onda, quella del formaggio...Il conteggio diventa quindi...A B C completato...1/5di 5.
Mi piacerebbe sapere se fra "i lettori" ...quelli che leggono dovrebbero "masticare" di conteggi...altrimenti cosa leggono!?Mi piacerebbe sapere se hanno dei conteggi e quali sono...o se li tengono "segreti!?....
Le chiacchierate sono carine se si svolgono in compagnia....da solo diventa monologo...mi piace meno.
Anche tu, Ingegnere, ultimamente stai sul vago....sul lungo....il "domestico" non interessa??
Se così è....smetto quando voglio.Cerco confronti, scontri.....ma partecipate...plese....
Del libro....neanche l'ombra!!!
Potresti mandarlo con un'asino....visto che li usano per la raccolta di rifiuti....
goricapano@libero.it
alla prossima.

5 commenti:

  1. Ciao a tutti non seguo l'indice ma visto che sei elliottiano posto la mia view:il ribasso di questi giorni è dovuto solo a un ciclo che accompagna l'sp da quando è nato, penso che fino a metà marzo nn ci siano grossi sconvolgimenti, anche se per la verità la settimana che va dal 16 al 22 è un buon periodo per stabilire un estremo.Tuttavia la prox settimana presenta la scadenza di un ciclo che potrebbe portare alla formazione di un estremo di breve.
    Come opererei io, considerei come livelli chiave(parlo di indice nn fut)41975, se rotto dovrebbe condurre a un ribasso di 1500-2000 pt, riconsidero i long solo sopra 43150-43200 con target 43800.
    Al momento propenderei per lo short come maggiori probabilità. Sul conteggio potremmo confrontarci su future + seri

    Un saluto
    Fib

    A proposito che libro aspetti?

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Alessandro (ovvero non il Texano) il libro che tento di mandargli...eh....se lo posto qui si rischia le beghe sul copyright....spero che il LUPO TEXANO capisca e non indichi alcun libro!!!
    Capito Texano???
    Per il resto se vuoi sapere che libro è mandami una mail.........

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti. Pure io sono interessato al libro e penso inviero' una email di richiesta info.
    -w_fib: Perchè pensi che la settimana tra il 16 e il 22 sarà importante? grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Ing ti ho mandato mail...

    Lorenzo ho una serie di cicli che mi scadono in quel periodo, tra l'altro sono sulle valute e sugli indici.
    Diciamo che sulle borse l'estremo me lo aspetto una settimana dopo dal 22 marzo in poi, sulle valute già nelle settimane indicate. Per darti un'idea sul cambio eur/usd quando si verifica questo ciclo il movimento che segue dura minimo due mesi ed è direzionale quindi.... (1,25???)

    RispondiElimina
  5. grazie cerchero' di tenere in mente quello che hai scritto... a presto

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!