venerdì, aprile 08, 2011

HyperTrader Returns


Buonasera BLog's People!
E' un'emozione particolare quella che sto provando. Un ritorno alle origini. Un ritorno al passato. Una ripartenza dal punto delle nostre radici. E' una decisione ponderata, discussa, rimandata ed infine vista come unica via d'uscita del labirinto nel quale eravamo andati a cacciarci un po' di anni fà. E allora si torna a quando non eravamo "nessuno", come non lo siamo oggi. Si torna a quando dall'alto del nostro anonimato lanciavamo l'allarme per l'imminente "financial disaster". Si torna, silenziosi, a ridare voce al nostro amore per la finanza "pulita".
Ora, più che mai, serve svestire l'alta uniforme ed indossare la mimetica e scendere in trincea. Ora, più che mai, serve essere attenti a quello che succede.
Non ci interessa combattere "guerre" che non ci competono, non siamo i "paladini" di nessuno. Vogliamo solo tornare a mettere "in piazza" le nostre idee e le nostre convinzioni nella certezza che possano essere utili.
Vogliamo tornare ad avere quel contatto "poco virtuale" che era la caratteristica unica e bellissima del "primo" HyperTrader. L'originale.
Da nostalgici del primo amore ripartiamo dalle nostre origini: blogspot.
Buongiorno Mondo! Buongiorno HyperTrader! Buongiorno BLOG!
Con affetto, il vostro adorabile Promotore di Quartiere!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!