Buonasera BLog's People!
Era il 3 giugno quando scrissi:
Commentino finale...
Per i "debitori ipotecari".... se avete scelto per un tasso variabile.... bhè preparatevi a veder crescere un po' la vostra rata, ma d'altra parte avete risparmiato un sacco di soldi rispetto al fisso..... soldi che avrete messo da parte per far fronte a situazioni un po' tese.... vero?
Se avete scelto la possibilità di passare al fisso in qualsiasi momento.... tenete d'occhio i tassi a 2 e a 5 anni: tassi in calo e euribor in salita.
A circa 2 mesi di distanza ecco che vi propongo il grafico dei tassi (2011) con dentro l'IRS a varie scadenze e l'Euribor a 3 e 6 mesi.Non penso che ci sia bisogno di particolari commenti.... Euribor a 6 mesi maggiore dell'IRS a 2 anni.
Vi ricordo che nel nostro Blog potete tenere sotto controllo i tassi d'interesse quotidianamente in questa pagina.
Con affetto, il vostro adorabile Promotore di Quartiere!
Chiedo un aiuto a tutti (oltre che al mio promotore "preferito").
RispondiEliminaCol mio mutuo posso switchare da variabile a fisso a fine agosto.
Stavo pensando di poasssare al fisso a 5 anni,, perche mi pare che il tasso sia molto basso e penso che tutto il caos di questi giorni si tradurra in un ulteriore aumento (almeno a 12/188 mesi),
Ma voi che dite ????
1-Dico che devi smettere di bere quando scrivi messaggi...rileggi il messaggio e capirai il perché....
RispondiElimina2-Io, personalmente, passerei al fisso 5....
Dico che devi smettere di bere quando scrivi messaggi...rileggi il messaggio e capirai il perché....DOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCCCCCCCCCCC parole sante,se sapesi dove è ( Cattolica,Miami Londra ecc ecc ) andrei subito a fargli un alcool-test !! è pericoloso per la sua famiglia e per gli altri ...fermatelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!ahahhahahhahahhahahahahhahah
RispondiElimina