lunedì, ottobre 09, 2006

Arrivano gli indiani!!!

Ho da poco linkato qui a fianco nell'apposita sezione un blog interessante e schietto che invito a seguire: GeronimoScalper. E dato che lui mi ha contraccambiato con tanto di post dove vengo "raffigurato" quale surfista "elliottiano" io rispondo con un bel Geronimo storico capo indiano...anche lui era uno scalper...spero solo che il nuovo amico blogger faccia scalping su altre cose!!! Il buon Geronimo (il blogger non il parrucchiere...) mi invita poi ad una simpatica "querelle" dicendo: spesso i Surfisti non vanno d'accordo, e discutono sull'intensità dell'onda, ma come disse un convinto elliottiano : "Elliot non sbaglia mai , sbaglia l'analista nel non saperlo interpretare" e adesso che mi dici?
Ti dico questo: Il mercato non sbaglia mai, sbaglia il trader nel non saperlo interpretare qualunque cosa usi, da Elliott ai fondi di una tazzina di caffè!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!