venerdì, febbraio 09, 2007

Lupo di Borsa: la view dell'amico Texano


Ciao Alex, ho letto le risposte che dai ai tuoi lettori...."perdenti cronici"...6 un duro!!!
Chiaramente condivo tutto di quanto affermi, per questo "collaboro" con le mie spupidaggi...mascherate da analisi.
A differenza, o cqm, ad integrazione di qaunto affermi, sta settimana t'invio un grafico particolare, non saprei neanche come definirlo...strano sicuramente....ci sono numeri a anche lettere...dell'alfabeto elliottiano...
come sempre sono scenari/letture possibili...si spera probabili.
Concordo anche sull'operatività personale...quasi segreta, oserei dire...anche se io sono uno dei polli...Alex, ho detto polli...perchè continui a raffigurarmi con quel sigaro, non li ho mai fumati....raramente...
polli perdenti.Un pollo in tuta da lavoro...mi raffigura meglio....poi continua a fare come credi...
lupo è il sopranome "la ingiuria" con cui affettuosamente mi chiamava mio padre....grazie.
L'ipotesi che pare + verosimile è che a giugno sia partita la ultima onda di quel movimento nebuloso, partito nell'ottobre '02...abbiamo tutti una domanda ricorrente...è una onda al rialzo?...quindi una novella 1...o si tratta della correzione di tutta la discesa del 2000....una B x interderci...come sempre, ha della parte di ragione, meglio, cè una parte di ragione, anche in quello che dice il tuo lettore, lo sapremo dopo che si è conclusa....la domanda che sorge spontanea...come diceva qualcuno...saperlo, cambia operatività??....
no, è la mia risposta, l'operatività è un qualcosa che si costruisce negli anni, sperimentando e scremando molte cose...x esempio lo strumento/i di lavoro...indici o azioni...opzioni o future
Certo, alcuni"indizi", linee guide.. la chiamava isso, per qualche napoletana/romano di passaggio,l'onda le da.
Una B, se è lei, potrebbe e dovrebbe quantomeno , a questo punto, andare ad uguagliare/superare la A...quindi? 51mila e fischia?....e se fosse? ci cambia l'esistenza?...anche qui la mia risposta è no...l'esistenza potrebbe cambiarla una operatività corretta...portare a fine mese costantemente un "salario".
Certo, un'annotazione emerge, le onde finora prodotte sono quasi tutte estese...segnale di forza..questo si, così come si annota anche che la 5, è per antonomasia di distribuzione....e che siamo in una 5 mi pare evidente....confermi ingegnere?
dove esattamente?....io qualcosa avevo postato tempo fa....le celle ricordi?...dopo questo ribasso, che pure ci deve essere,....se ne fa ancora una al rialzo....magari nel tempo dei dividendi...si da il formaggio ai topi... tori!?? come sempre..scenari possibili..probabili...le certezze fanno male! vero ingegnere.
un saluto
goricapano@libero.it

1 commento:

  1. Quale umorismo! Ma ecco questo post non è recente e dal 2007 sono ci stati dei cambiamenti. La crisi economica è passata da là ed i mercati finanziari hanno molti problemi. Parimenti, a parte le opzioni, il Borsa non è molto incoraggiante.

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!