mercoledì, marzo 07, 2007

Euro$Star: primi settaggi.

Nel post precedente ho inserito dei valori di cambio spot per il testing del piano Euro$Star. I valori citati non sono corretti o meglio, si riferiscono alla mia consueta piattaforma di dati storici. A notte fonda, controllando la piattaforma di trading Forex ho verificato differenze di tick. Naturalmente i segnali vanno adeguati alla piattaforma dove si opera e dunque come vedete qui in figura nessun BuyStop è scattato. Ieri citavo 1,3232 quale ordine ma sulla piattaforma reale il max della barra è 1,3939 ovverò 7 tick di differenza. E' questo il valore corretto ed il segnale non è ancora scattato. Purtroppo avere dati certi in questo mondo pare sia una cosa impossibile...ma la sostanza non cambia il segnale era entrare sul break del massimo di ieri ed avere 35 tick in profitto con 2 lotti e 50 con il 3°, breakeven al raggiungimento del primo target. Riporto dunque i dati "reali" o meglio, "reali per la mia piattaforma":
BuyStop 1,3140
Target (2 lots) 1,3175
Target (3° lot) 1,3190
Stop (3 lots) 1,3105
Mamma mia...qui non solo c'è da tradare lo strumento finanziario ma pure la piattaforma!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!