domenica, marzo 25, 2007

Il Texano torna dalle Antille...

Torna il mitico Texano...finalmente la view da dentro il floor di WallStret e il suo solito pungente tessere le trame.

Eccomi Alex, lo so che sentivi la mancanza delle mie "fesserie"....
Ogni tanto però, una pausa..una "ritirata strategica" fa bene..rinfranca lo spirito.
Spero però che qualche svizzero di passaggio abbia avuto la curiosità di andarsi a vedere quello che intendevo in uno dei post di febbraio...scrivevo...
Non ricordo se lo avevo detto a te via mail...lo scenario che avevo in testa...quel movimento fatto fra settembre/ottobre dell'anno scorso A piccola...500 punti. B la supera di poco...poi.. C....da vedere!! Questa sembra la strada...
Alex, ha fatto esattamente quella strada....bene, con l'analisi ci siamo, meno con la pratica.
La mia vocazione sacerdotale mi perseguita....
Vedo che stai trasformando...vuoi convincere i traders ad affidare i soldi a te e ai promotori finanziari tuoi soci!?
Non contare su di me...riesco a perderli benissimo da solo!!
e poi non ne ho proprio...se proprio avrei dei soldi in eccesso li porterei alla Daniela...
magari li perderei lo stesso...almeno cambia il panorama!!...ne guadagnano gli occhi!!
Veniamo alle chiacchiere nostre...ti avevo scritto dell'intervento Call da fare....peccato che era una 4 e non la B...avevo una dissonanza dei grafici....
B come buttana, traditrice...sempre molto difficile da "lavorare".
La B dovrebbe essere questa in corso.....
non solo, ma alla chiusura di venerdì c'è da ascrivere un movimento unico dai minimi di 38775
sono la bellezza di 2340 punti....da leggere come A della B...oppure la 1 della 5 di 5....quella del "formaggio"....niente male, al ritracciamento che pure ci deve essere, 2/B bisogna intervenire...ma la direzione non è quella che speri tu!!....nell'immediato forse...lo spero per te che immmagino pieno di put.....io sono flat, aspetto il ritracciamento, spero area 39600-800 da li dovrebbe partire la C/3
naturalmente se "vedo" cose nuove, scenari che cambiano, ci aggiorniamo.
ti invio il "solito" grafico..
Saluti.

1 commento:

  1. Al momento confermata la tua view...io da buon elliottiano giov-ven ho venduto sulla forza, ma non ho avuto il coraggio di prendere qualche puttina diciamo strike 39000-40000 peccato

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!