giovedì, aprile 28, 2011

Exprivia

Buonasera BLog's People!
Exprivia, società italiana, barese per l'esattezza,   vediamo il profilo della società direttamente dal loro sito internet:



Exprivia pone le sue fondamenta su un patrimonio di competenze, un elevato know-how tecnologico e una esperienza maturata con oltre 25 anni di presenza costante nell’Information Technology per i mercati banche e finanza, industria, telecomunicazioni, utilities, trasporti, pubblica amministrazione e sanità.
Exprivia ha sempre guardato al futuro, alla costante ricerca di tecnologie che sapessero anticipare i trend di mercato, per proporre ai clienti soluzioni e competenze in grado di migliorare i propri prodotti e servizi.
Questa visione strategica, unita alla conoscenza delle specifiche esigenze di ogni singolo interlocutore, al sistema di offerta verticale, alla capacità di gestire progetti complessi e ad un’area di ricerca e sviluppo di eccellenza internazionale, costituiscono gli elementi distintivi del Gruppo.

Quotata all’MTA di Borsa Italiana, Exprivia conta attualmente un team di oltre 1200 persone distribuite fra la sede principale di Molfetta (BA) e le sedi di Milano, Roma, Vicenza, Trento, Piacenza, Bologna, Genova e Madrid.
Exprivia ha sviluppato un sistema di qualità conforme allo standard UNI EN ISO 9001:2008, che consente una gestione efficace dei processi aziendali, garantendo la massima trasparenza all'interno ed all'esterno della società.

Exprivia è stata "analizzata" da Zener nel suo Blog. Questo il suo responso:

"Per ora, detto in due righe, 1,10 ci può stare. Poi magari ci sorprende con un bilancio da urlo, ma credo che eventuali sorprese siano da considerare eventualmente nel 2011, quindi occhio alla prossima intorno a metà maggio".

Andate a leggere il resto (tabelle comprese) nel BLOG di ZENER.

Vediamo anche il "grafico" del titolo:


Non oso dare giudizi, pena essere fulminato sul posto dall'Ing, perchè non voglio addentrarmi in campi che non mi competono.
Da ignorante, però, ha un andamento che non mi "disgarba".....

Qualche "news" a conclusione....


L’operazione è finalizzata alla costituzione di un Polo SAP che aggregherà oltre 600 professionisti dedicati e 200 clienti attivi consentendo al Gruppo Exprivia di diventare il primo 
operatore italiano nelle soluzioni SAP e di accentuarne lo sviluppo internazionale.





Per il resto...lancio la palla all'Ing e a Kaiser, uno per un'analisi sul titolo e l'altro per scovare qualche "rumors" interessante.
Con affetto, il vostro adorabile Promotore di Quartiere!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!