lunedì, maggio 02, 2011

Bin Laden è "off Line", sarà vero?

Buonasera BLog's People!
Stamani mattina accendo la TV e vengo "investito" dalla notizia "bomba" del 2011: hanno ucciso Osama Bin Laden.
Sono quasi 10 anni che aspettiamo questa notizia. Ovvio che ci sia la "corsa" al sensazionale... come sarebbe una "bella" foto a suggello della notizia? L'occasione la offre la tv pakistana GEO TV che prende un paio di foto le "photoscioppizza" e "spara" on line la foto del cadavere di Osama Bin Laden.
La "voglia" dello "sgup" è talmente tanta che la foto diventa "vera".
Ma la foto è un falso clamoroso che viene individuato immediatamente da PeaceReporter.net
Poi cominciano a filtrare le voci sul cadavere che è stato buttato in mare ("sepolto", dicono)....
Certo che la "scomparsa" del cadavere è una bella cosa, tanto poi dimostri che era "lui" con il DNA (domanda: quanto DNA di Osama avranno nei loro archivi CIA & Co. ?). 


Le autorità Usa confermano la morte grazie al dna di una delle sue sorelle, deceduta negli Stati Uniti. Secondo AbcNews, "il dna corrisponde al quello prelevato su una sua sorella, morta di tumore a Boston, il cui cervello era stato conservato proprio nel caso in cui fosse stato necessario confermare il dna di Bin Laden". (fonte Repubblica).



Okkèi, prendiamo per buono che confermeranno che era Bin Laden con il DNA della sorella morta a Boston il cui cervello era stato conservato proprio per questa eventualità....
Ma Osama Bin Laden (considerato da tutti "Campione Mondiale di nascondino" con un record di 9 anni e quasi 8 mesi) come cavolo ha fatto a sfuggire per tutti questi anni a TUTTI i servizi segreti, a tutte le Agenzie Internazionali? Doveva vivere in un bunker nascosto a 30 km sotto terra, completamente schermato ....praticamente "invisibile", o no?
No.
Infatti (fonte WSI) viveva in una "casetta" a tre piani (ma forse il terzo era mansardato) poco distante da Islamabad (capitale dell'Afghanistan) fra il verde, i pensionati dell'esercito afgano e la giovane moglie.
La "casa", del valore commerciale di circa un milione di dollari, non era dotata di rete internet ne di telefono.... ed ecco svelato l'arcano!
Per quasi 10 anni non lo hanno trovato perché non aveva le bollette del telefono intestate! 
Ma Osama, un vero dritto, usava anche un altro escamotage per non farsi trovare: non pagava l'AISA (ad Arezzo è la società che si occupa della nettezza urbana, ad Islamabad non ho idea di come si chiami), infatti i rifiuti li "bruciavano" e non li "esponevano fuori" come i vicini di casa!
Lo so, vi intravedo, state sorridendo.... purtroppo non c'è niente da ridere.
Stamani, in concomitanza con la "newsss", hanno collegato il rialzo del Nikkei alla morte di Osama e ci hanno collegato anche un "leggero" rafforzamento del dollaro. Migliaia di persone in corteo davanti alla Casa Bianca, cori da stadio, striscioni (e nessuno con la "tessera del Tifoso"). Tutto perché (forse) è morto Osama Bin Laden.


In mattinata ho incontrato un cliente, l'ho visto giù di morale. 
"Cavolo!", gli ho detto, "non sei contento? Hanno ucciso Osama Bin Laden!"
"Sono in cassa integrazione fino a luglio, m'importa una sega di Osama...", la sua risposta.


Dunque, riflessione per la sera: il mondo, il nostro mondo, sarà migliore ora che non c'è più Osama Bin Laden?
Con affetto, il vostro adorabile Promotore di Quartiere!

8 commenti:

  1. The news of bin Laden’s death is a pleasant surprise, but the fight against terrorism is unfortunately still ongoing. Like millions of other people across the world, I am thrilled he is dead. Congratulations to the United States forces responsible for his death! U-S-A! U-S-A!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella gente.
    finalmente vi ritrovo...
    era più di un mese che non leggevo più il count-down di Hermes e iniziavo a preoccuparmi: STA MO A VEDERE CHE HA CAMBIATO IDEA E RIMANE TRA "NOI" LAVORATORI...
    Il Vignola

    RispondiElimina
  3. Wow! Ecco che arriva anche il Vignola!!!! Che non legge le mail...

    RispondiElimina
  4. era più di un mese che non leggevo più il count-down di Hermes e iniziavo a preoccuparmi: STA MO A VEDERE CHE HA CAMBIATO IDEA E RIMANE TRA "NOI" LAVORATORI...
    Il Vignola Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sono stato anche sul Garda, sponda Bresciana perchè quella Veronese sarebbe stata troppo vicina a tè !!! E oggi ,a -58 all'Alba , sono rientrato al lavoro e spero di rimanere fra voi ...a non fare un .azzo tanto ci pensate tu e il Doc con le vostre trattenute a pagarmi la pensione ! Ariprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ehehhehhehehhehehehehhehehehehehheehheeh

    RispondiElimina
  5. Bhè non è corretto spernacchiare così in pubblico, pensa che se lo facessero a te potrebbe essere "offesa a pubblico ufficiale"....

    RispondiElimina
  6. ma ormai non c'è più,io preferivo colpire con la ..penna invece che in tribunale,per ottenere cosa poi ?? E poi voi non lo siete quindi prrr prrr prrrrr !!!ahahhahhahahahahahahahhahah

    RispondiElimina
  7. Fra un po' neanche tu lo sarai più!!!! Ahahahaha!!!!

    RispondiElimina
  8. Appunto, e non ve lo faro più, mi starete mantenendo vi farò....smac,smac !!ehehehehehehheehehehehhehehehh

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!