giovedì, aprile 21, 2011

Impennata...vediamola sul Nyse.

I mercati mettono a segno un netto recupero, oltre gli 8400 di Nyse, quota resistiva importante. Ciò che è sceso appare adesso in evidenza essere formato da 3 onde ergo elevata probabilità di avere natura correttiva.
In due parole dobbiamo attenderci nuovi massimi sui listini o quantomeno il test del triplo massimo che in figura vediamo. Rientra tutto nella norma e ciò non altera la nostra view di fondo ovvero che i top assoluti avrebbero avuto come finestra temporale quella tra Maggio e Agosto. Attenzione alla differenziazione delle situazioni: non è detto che una così rosea possibilità di ripresa Bull possa essere replicata ad esempio in Italia, ho già parlato del gap di momentum della nostra borsa rispetto agli Americani. 

2 commenti:

  1. Se posso vi consiglio un utile servizio che tramite gli rss vi posta direttamente i post su facebook reindirizzando direttamente alla vostra pagina. Si chiama Networked blogs. Io mi trovo bene con il mio blog, ve lo consiglio anche a voi. Almeno anche noi lettori non ci perdiamo mai nulla! Ciao
    Davide Arsego
    autore di www.diariofianziario.info

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!