mercoledì, giugno 29, 2011

SP500: ci siamo???

In tempi assolutamente insospettabili, più di un mese fa, iniziammo a valutare la view che qui sopra ripropongo. Ultimamente, era il 21 giugno quando postavo facendo riferimento alle "Bad News" nei circoli mediatici...possibili sentinelle di inversioni.  Adesso è solo da monitorare se siamo già risaliti sul trend primario oppure manca un ulteriore affondo a completare il rastrellamento.
Diciamo in linea di massima che sopra i 1310 si può ragionevolmente dare un buon 80% alla ripresa del trend primario e ad una buona possibilità di tentativo di nuovi massimi.

12 commenti:

  1. tutto molto condivisibile. ciao

    RispondiElimina
  2. non è che potrebbe essere che sta facendo la spalla destra di un h&s ribassista ?? è proprio cosi da scartare ??

    RispondiElimina
  3. certo mamma mia movimenti imprendibili....1000 punti di FTSE MIB in due mezze giornate borsistiche.....i BIG non ti aspettano.....

    RispondiElimina
  4. Anche oggi provo a dire la mia (di schiocchezza intendo).

    Ma se pensiamo che la borsa vada su, perchè non fare una puntatina su un titolo bello volatile come RENN ???
    2 gg fa era intorno a 6,5 USD, mentre oggi ha aperto a 8 e continua a crescere...

    magari nel prossimo mese fa un buon +30%...

    voi che dite ???

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, rispondetegli voi al Ciliegia, visto che non replica alle mie provocazione negli altri post inutile che perda il mio tempo ..prezioso ahahahaahhhahahahahhahah

    RispondiElimina
  6. RENN seo che? na cosa che se magna??? CONSIGLIO: INVESTIRE SOLO IN INDICI DI BORSA OPPURE VALUTE O COMMODITY.....MAI IN SINGOLI TITOLI AZIONARI. TANTO DI LEVE CE NE SONO A BIZZEFFE SU QUESTI ASSET.

    HERMES ma se sei in pensione non fai una cena con tutti i follower di Hyper per festeggiare l'avvenimento??? non siamo poi così in tanti e tra quelli che non vengono ahahahahah........BEATO TE.......ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. @vignola. io quando scrissi articolo sindrome cinese http://hypertrader.blogspot.com/2011/06/sindrome-cinese.htm) invitavo ad osservare debolezza e monitorare con attenzione.... io un giro su baidu e sina l'ho fatto per benino. renn l'ho presa ma pochissime e le tengo al prezzo che ho.

    RispondiElimina
  8. @bullfin condivido quello che dici. il trading lo faccio al 90% indici e 10% titoli. i titoli in cui credo li compro e non li trado. ma li diciamo è investimento non trading.

    RispondiElimina
  9. bullfinn, vengo in Alto Adige spesso e anche vicino a Belluno,se vuoi offrire una cena a un povero pensionato!! Ti leggo anche in altri blog, hai una mail per poter dialogare,ogni tanto, o facciamo lo scambio mail tramite il Doc?? Ciaooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. ragazzi folle il natural gas....lo seguo da un pò di giorni è passato da -2 a +2 nel giro di neanche mezz'ora....

    RispondiElimina
  11. non e folle Enrico..ogni giovedi alle
    1630 ora italiana ci sono dati scorte usa. E la materie prima piu sensibile ai dati in quanto lo stoccaggio e complesso. quindi che trada gas DEVE sapere sempre ora precisa rilascio dati economici. Trovi anche dati qui da noi..
    http://hypertrader.blogspot.com/p/calendario-economico.html

    RispondiElimina
  12. cavolo nn lo sapevo grazie mille! ma possibile che c'era una tale differenza tra le aspettative e il dato "effettivo"....???

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!