lunedì, luglio 04, 2011

Come da noi anticipato...

Correva il lontano 21 giugno  quando abbiamo indicato la possibilità di esaurimento del pattern A-B-C, pattern che avevamo delineato addirittura in Maggio (scartabellare l'archivio chi non ci crede) e mediante il quale avevamo pronosticato una probabile ripresa del trend primario (che rimaneva rialzista come ribadito anche ad un lettore nei commenti) e quindi attacchi a nuovi massimi.
Il Pattern puntualmente si è manifestato, uno swing in piena regola da cui mi sono ulteriormente cautelato indicando ulteriore sfondamento di quota 1310 quale "chiusura del cerchio". Avvenuta anche quella e già adesso...chi sui 1310 è andato "buy" gode di ottima vista, chi poi, più temerario, ha intravisto il pattern di inversione non se ne parla...chi poi ha creduto allo scenario Elliottiano facendo provviste mirate è addirittura in paradiso!
A parte battute...direi che in borsa si può stare in tanti modi...con le analisi giuste, mi si consenta!!!

1 commento:

  1. OK ,il p(r)ezzo è giusto ma ora ? mica ci lascierai cosi ,impiccato come l'indice,sul più bello ?? la storia continua e quindi.... hehehehehhehehehheheh anch'io festeggio il 4 Luglio 24 anni fa entravo in.....servizio ora sono in...pensione !!ehehhehehhehheehhehhehehehhehheheheheh

    RispondiElimina

Lascia qui la traccia del tuo passaggio nel Blog commentando questo post!